Richiedi una consulenza

Dallo stoccaggio
alla gestione
delle informazioni.

Scopri le nostre soluzioni per la gestione documentale.

Digitalizzazione

I-Palm offre un servizio completo di digitalizzazione di qualsiasi tipo di documento e in qualsiasi formato, che consente di ottenere un archivio digitale dei vostri documenti, di facile gestione e consultazione.

Paperless

Ogni tipologia di processo aziendale è dipendente in modo più o meno rilevante da documenti cartacei a supporto (“Paper Driven Process”). L’esecuzione di processi “Paper Driven” comporta tempi, costi e rischi più elevati con evidenti ricadute negative sull’efficienza ed efficacia del processo stesso. Grazie ad un adeguato approccio progettuale, strutturato su tre principali direttrici (processo – organizzazione – tecnologia) in una logica di costi/benefici, è possibile traghettare con successo il processo verso un “Paperless Process”

Call Center

L’esperienza maturata in più di 30 anni di attività e la presenza di operatori multilingua, perfettamente formati e qualificati, permette a I-Palm di coordinare e gestire con massima la professionalità servizi e processi personalizzati per soddisfar ogni esigenza del mercato.

Inbound Area

I nostri servizi di inbound sono organizzati per soddisfare ogni tipologia di esigenza nell’ambito del customer care finalizzato all’acquisizione di nuovi clienti, servizio assistenza, gestione reclami, help desk.
A oggi sono molteplici e appartenenti a diversi settori le società per le quali gestiamo il Pronto Intervento. sono più di 30. Il nostro servizio garantisce il rispetto dei livelli di qualità regolamentati

Customer Care

Da oltre 20 anni offriamo servizi specializzati di contact center in outsourcing, personalizzati in base alle necessità dei nostri clienti.
Il Contact Center di Ipalm è un partner affidabile e altamente qualificato, che riesce a soddisfare le esigenze operative nei più diversi ambiti lavorativi.

Telemarketing

Grazie a un team selezionato e a una formazione specializzata nell’attività da gestire, sviluppiamo campagne personalizzate di marketing telefonico Business to Business.
Forniamo servizi in uscita, fondamentali per mantenere un presidio costante ed efficace delle aree di mercato sensibili per ciascuna azienda. Grazie alle competenze del nostro team di operatori specializzati, progettiamo specifiche campagne di teleselling, indagini di mercato, customer satisfaction.

Archivio documenti
cartacei e digitali

Senza carta, efficienza e risparmio sono assicurati. Con il superamento della carta, l’ufficio ne guadagna in snellezza, in economia e in competitività. Grazie alle metodologie professionali di gestione documentale, l’amministrazione e le normali attività d’ufficio potranno viaggiare su workflow agili e diffusamente condivisi.

Gestione
pratiche edilizie

Supportiamo le Amministrazioni Comunali visto l’aumento esponenziale di richieste allo Sportello Unico Edilizia (SUE) di istanze di accesso e di riproduzione delle pratiche edilizie da parte di Cittadini, Imprese e Liberi Professionisti che intendono procedere a lavori edilizi e beneficiare EDILIZIA 110% del SuperBonus 110%.

Personal Injury

When she reached the first hills of the Italic Mountains, she had a last view back.

Traffic Accidents

When she reached the first hills of the Italic Mountains, she had a last view back.

Business Litigation

When she reached the first hills of the Italic Mountains, she had a last view back.

The allied which you need

The Big Oxmox advised her not to do so, because there were thousands of bad Commas, wild Question Marks and devious Semikoli, but the Little Blind Text didn’t listen.When she reached the first hills of the Italic Mountains, she had a last view back. She packed her seven versalia, put her initial into the belt and made herself on the way. When she reached the first hills of the Italic Mountains, she had a last view back.

Personal Injury
Traffic Accidents
Business Litigation
Medical Abuse